fbpx

Catalogo Premi 2020/2021

Ad ogni acquisto, presentando la fidelity card alla cassa prima della battitura dello scontrino fiscale, ti verrà accreditato 1 punto elettronico per ogni 5 euro di spesa su scontrino unico (es. con 5 euro riceverai 1 punto, con 10 euro 2 punti, e così via).

La nuova raccolta punti sarà valida fino al 31 maggio 2021 i premi potranno essere prenotati entro il 30 giugno 2021, e sarà possibile ritirarli entro il 31 luglio 2021.
La raccolta è riservata a tutti i possessori della FIDELITY CARD che effettuano la spesa presso i punti vendita Top che partecipano all’iniziativa.

I prodotti contrassegnati dal simbolo dovranno essere prenotati presso il centro casse del supermercato che ha rilasciato la sua tessera
e le verranno consegnati entro 45gg.

Il mercoledì i punti sono doppi!

Requisiti

La raccolta è riservata a tutti i clienti possessori della Fidelity Card che può essere richiesta gratuitamente ai box informazioni di ogni punto vendita TOP. Al momento della compilazione del modulo di richiesta, la tessera viene rilasciata gratuitamente in duplice copia per essere utilizzata dal titolare stesso o dai componenti della sua famiglia, accumulando contemporaneamente i punti su entrambe le carte.

Come ritirare i premi

Quando hai raggiunto il punteggio necessario rivolgiti al Box Informazioni del tuo Supermercato che ti ha rilasciato la tessera e segui le indicazioni che ti verranno date. Nel caso in cui il premio non fosse immediatamente disponibile nel punto vendita, potrai prenotarlo compilando il modulo di richiesta premi, ti verrà consegnato nel più breve tempo possibile.

In caso di esaurimento di un articolo da parte della ditta fornitrice, questo potrà essere sostituito con un altro di caratteristiche uguali o superiori.

Al termine di questa raccolta i punti non utilizzati verranno azzerati.

Al raggiungimento del numero di punti necessario, potrete ottenere alla cassa uno sconto immediato sulla spesa effettuata (scontrino unico di importo superiore allo sconto richiesto) secondo la modalità qui riportata: 200 punti = 1 buono spesa da € 10,00 è consentito l’utilizzo di massimo 2 buoni spesa da 10€ per ogni scontrino.